Piacciono proprio a tutti, si adattano a tantissimi stili decorativi e abitativi e valorizzano tutto l’arredamento casalingo. Sono le succulente, che nel 2024 hanno raggiunto l’apice della popolarità
Oggi, le succulente sono sinonimo di eleganza e di magnificenza. Non basta possederne una, ma il trend è creare delle vere e proprio composizioni, che sfociano in giardini in miniatura.
Metterle vicine, significa personalizzare la casa, l’appartamento, il luogo di lavoro e dare un tocco di signorilità e abbinamento alla mobilia.
Sono facili da coltivare, non hanno necessità di grande manutenzione e vivono a lungo!
Posizionatele in luoghi dove possano crescere rigogliose, scegliete angoli ben soleggiati, poco umidi e lontani da correnti e sbalzi di temperatura. Poi per alcune specie in particolare ci saranno ulteriori accorgimenti.
Il valore estetico e gli spazi contenuti che possiamo sfruttare ci spingono a dire che tutti possono giocare con gli equilibri cromatici e anche con le forme di queste bellissime piante.
Puntate sul green interior design, che rappresenta un amalgama tra stile di arredamento, modo di vivere la casa e la natura. Il tutto integrato assieme e vissuto nel totale equilibrio e rispetto ambientale.
Sbizzarritevi scegliendo delle cassettine in legno, dei cestini, dei vasi lavorati per poi inserire l’Echeveria, una Crassula, il sedum ed il Cactus.
In Garden trovate varie specie e tante forme diverse.
Ed il vetro? Perché no…
Vasetti in vetro e teche che sottolineano e mettono in evidenza dei piccoli, ma grandi giardini, che non vi faranno mai staccare gli occhi dalla curiosità e bellezza!
Caricate la borsa di fantasia e venite al Garden, i vasi e le piante giuste ve le consigliamo noi