Dite la verità, che Natale sarebbe senza una ghirlanda alla porta e una bella composizione floreale sul tavolo o sul mobile di casa?
Il bello di questi addobbi è proprio la possibilità di personalizzarli e creare delle composizioni uniche, che nessuno può replicare.
Al Garden, da sempre, amiamo creare e confezionare ghirlande e composizioni seguendo tradizione, fantasia e le novità che l’oggettistica e le piante ci regalano.
La ghirlanda sulla porta è un messaggio per aprire la casa al Natale, per dare quella magia, che possiamo vivere già all’ingresso di casa o dell’appartamento.
Ogni ghirlanda è decorata, ad esempio con palline multicolor, pigne, rametti, fiori e fiocchi. Potete anche farle brillare con i fili di luce adatti.
Un mondo infinito lo troviamo nelle composizioni, che in base al posizionamento in casa, vanno ideate e costruite.
Pensate alle lanterne moderne o vintage natalizie, ai vasi con fiori del periodo che si intersecano nell’oggettistica abbinata, come le pigne, dei rametti verdi, le bacche e molto altro.
La fantasia non si ferma e anche quest’anno potrete avere quella ghirlanda o quella composizione nuova, da sfoggiare durante il pranzo di Natale o durante la cena della Vigilia.
Vi aspettiamo nel reparto Natale del Garden per progettare insieme a voi la composizione giusta o la ghirlanda per la vostra casa.
Vi raccomandiamo di recarvi al Garden per tempo, così troverete maggiore disponibilità e vi godrete la ricerca dei regali.
Proprio la ghirlanda o una composizione natalizia potranno essere i soggetti dei vostri regali, magari alla mamma, alla nonna o per chi ama l’atmosfera del Natale.
La magia del Natale è appena iniziata, viviamola insieme nel Garden.