Le piante grasse rappresentano grande bellezza e duttilità proprio perché ci aiutano a creare composizioni e abbinamenti molto belli e suggestivi
La creatività si sa è una bellissima qualità che possiamo utilizzare al massimo della sua espressione nel mondo delle piante.
Le composizioni di piante grasse da sempre rappresentano un elemento decorativo e di arredamento di alto livello, quasi romantico, perché da anni il loro fascino non si è mai affievolito.
Per aiutarvi nella scelta, nel Garden, abbiamo già pronte delle composizioni, dei centri tavola e corone da porta che potete portare a casa o personalizzare come preferite.
Considerate sempre che per fare una composizione ideale, devono essere seguiti tre parametri fondamentali: l’altezza delle piante, la forma ed il colore.
Da qui si parte per fare una bella e durevole composizione di piante grasse.
Un vantaggio in questa estate calda è dato dalla poca cura che dovrete dare alle piante grasse, infatti sono piante molto resistenti che hanno bisogno di qualche accortezza.
Naturalmente sono tante le idee che possiamo darvi e per questo potete già immaginare come abbinerete il vostro angolo dallo stile esotico, dedicato a quelle feste, alle cene e gli aperitivi che tanto ci piacciono.
Ci vediamo in Garden
Dal Lunedì al Sabato per tutta l’estate