Feste nuove e nuovo albero! Questo Natale scegli il tuo nuovo pino artificiale dall’effetto wow
Per chi desidera uno stile classico, per chi ama il design, per chi vuole forme diverse, particolari e per chi ama la neve in soggiorno o in sala da pranzo.
Sono tanti i pini artificiali che vi proponiamo in Garden, per questo abbiamo selezionato 8 pini come “teste di serie”, ma la nostra collezione si estende a 15 tipologie di pini, ognuno con dettagli unici.
Vediamone 8 tipologie diverse
Prima di leggere tutte le loro caratteristiche considerate che la maggior parte sono formati da due tipi di ago, in PVC e Polietilene, che rendono più realistico l’insieme: l’ago in PE ricopre la parte esterna dell’albero (è un tipo di ago più rigido e pesante, che riesce a sostenere bene il peso dei decori), mentre all’interno dell’albero sono presenti aghi in PVC, che alleggeriscono il peso totale del pino.
ALLISON PINE
Per chi ama l’atmosfera classica, un pino classico, dal verde che fa molto Natale. Disponibile in quattro misure per adattarsi bene ai vostri ambienti, si installa velocemente e facilmente grazie al montaggio semplice in 3 parti con rami incernierati che consentono una distribuzione uniforme dei rami.
Dispone anche di un comodo e funzionale supporto di base in metallo, che mantiene l’albero saldamente in posizione.
GENEVA FIR
Un altro albero dall’effetto scenico suggestivo è il Geneva Fir. La caratteristica più bella di questo albero artificiale è certamente il colore, che richiama con molto realismo il pino argentato (Picea pungens Super Blue). Non il classico verde scuro quindi, ma una tonalità sempre sul verde ma dalle note più chiare che si intona perfettamente con colori freddi come bianco, celeste, verde, argento e conferisce un aspetto molto raffinato nell’insieme. Facilmente installabile grazie al sistema in 3 parti di apertura automatica dei rami, detta ad ombrello.
GRANDIS FIR
Quando lo guardi la prima parola è wow! Ispirato alla linea Nature’s Design, questo modello è pensato per essere il più possibile indistinguibile dal pino vero. Le forme, quindi, sono volutamente asimmetriche e, seppur restando nei contorni della classica forma conica, presentano irregolarità di rami che gli conferiscono un effetto più naturale.
La tecnologia dei rami di Grandis Fir inoltre è studiata affinché il ramoscello, una volta aperto dalla scatola, prenda autonomamente una forma naturale. L’installazione è semplice grazie all’apertura ad ombrello. Un albero che amerete da subito!
MACALLAN XMAS TREE
L’albero Macallan della linea Black Box Trees è forse il modello più realistico della nostra collezione. Ha una forma naturale, dunque asimmetrica e frastagliata.
È semplice da montare grazie alla pratica struttura a cerniera: i rami sono già attaccati e si posizionano automaticamente. Se desideri ricreare una scena del bosco molto reale, questo è il pino perfetto.
LAUSANNE FIR SNOWY
La neve a Natale è romantica, in casa è ancora più suggestiva! Se ami anche tu l’atmosfera innevata, Lausanne è quello che fa per te. È composto da 3 sezioni e rami con pigne innevate come decorazione. Possiede alcune particolarità, oltre a quella di avere le pigne, di essere molto folto, grazie anche agli aghi di diverse dimensioni nella parte esterna.
KILLINGTON FIR
Questo abete unisce l’utile al dilettevole: ha una forma, seppur conica più allungata e stretta rispetto al classico pino. Ciò lo rende la scelta perfetta per chi non possiede grandi spazi, ma non vuole rinunciare ad un albero di discrete dimensioni.
TIAGA FIR
Quest’albero risulta particolarmente adatto a chi non possiede grandi spazi, ma non vuole rinunciare ad un albero di discrete dimensioni, dato il diametro inferiore rispetto ad altri tipi di abete (Albero dal diametro più stretto). Dalla forma conica classica, la riduzione del diametro, come vedete, è dovuta dal fatto che l’abete non arriva fino a terra, ma è poggiato su un tronco di legno, a sua volta inserito in un vaso di juta.
BREITHORN TREE GREEN FROSTED
Questo pino artificiale, ricoperto da un candido manto di neve finta, evoca l’atmosfera incantata di un bosco innevato. Un abete maestoso, originale e dal grande impatto scenico. Il portamento degli aghi è semi-ricadente, quasi verosimilmente appesantiti dal poggiarsi della neve. Ciò permette di giocare con luci e decori in maniera del tutto nuova.
Tanti pini e tante emozioni diverse!
Quanto è bello il tepore del vostro salotto e il vostro albero che brilla e aspetta la notte più magica di sempre.
Per avere un consiglio cliccate qui e contattate i nostri esperti
Venite in Garden e fateci domande, saremo contenti di guidarvi nella scelta perfetta