La natura è vita: andare al Garden rappresenta un’esigenza essenziale

25 Marzo 20210

Anche l’associazione AICG, associazione italiana centri giardinaggio, si è mossa per sostenere l’importanza del servizio che tutti i Garden italiani hanno nei confronti della collettività

Fare giardinaggio, curare le piante, far crescere l’orto di casa sono attività vitali, che sono certificate come necessarie per la vita dell’uomo.

Non di seconda importanza sono i nostri animali, che amiamo tanto e vogliamo nutrire al meglio. Infatti, tutti cibi, i mangimi e tutto quello che serve per nutrire i nostri amici è fondamentale e quindi acquistabile anche in tempi di restrizioni.

AICG ha certificato il lavoro importante dei Garden, confermando che tutti, anche persone che risiedono lontano dove il Garden è locato, possono muoversi in zona arancione o rossa, per acquistare articoli per i, giardinaggio, cibi per gli animali e tutti quei beni presenti nel Garden che non sono presenti nel Comune di residenza.

Rimane necessaria e fondamentale l’autocertificazione compilata con specificato “acquisto di prodotti di necessità consentiti dall’allegato 23 e non disponibili nel comune di provenienza”

Naturalmente all’interno del Garden vengono rispettate tutte le restrizioni ed i regolamenti anti contagio, con l’obbligo dell’utilizzo delle mascherine ed il rispetto delle distanze.

Si chiede alla gentile clientela si rispettare al massimo le regole e di seguire i percorsi obbligatori, predisposti all’interno del Garden, al fine di evitare gli assembramenti.

Quindi i Garden sempre aperti in tutte le zone, sia gialla, arancione e rossa sono a disposizione per rendere meno amara questa situazione che limita gli spostamenti e la nostra creatività.

Leave a Reply

Contatti

info@salmasogarden.it
Str. Rovigana, 49, 35043 Monselice PD