L’atmosfera è quella giusta e state pensando di preparare l’albero di Natale!
Per voi che desiderate cambiare e rinnovare il pino, vi proponiamo una vasta gamma, già disponibile in Garden, di pini artificiali
Se il vostro dilemma è su cosa orientarvi, non preoccupatevi, ci siamo qui noi! Ecco alcune caratteristiche importanti che potete considerare nella scelta:
Potete optare per un pino che sia molto fedele nella riproduzione a quello vero, dalla linea Nature’s Design, dove le forme asimmetriche, le irregolarità tra i rami, fanno veramente pensare ad un albero vero e proprio.
In alternativa potete optare per un pino che risalti il colore, come il pino argentato, di una tonalità con un verde dalle note chiare che si intona perfettamente con colori freddi come bianco, celeste, verde, argento e conferisce un aspetto molto raffinato nell’insieme.
Un altro abete artificiale può sicuramente assomigliare agli abeti verdi scandinavi, imponenti e maestosi, infatti la caratteristica che lo distingue principalmente dagli altri alberi è la larghezza della base, molto più ampia rispetto agli altri pini. Ciò conferisce a questo modello un aspetto molto voluminoso, perfettamente adatto a chi preferisce pini molto folti.
Infine, ma non ultimo per importanza, trovate diversi modelli di pini innevati che sembrano essere usciti da un’innevata foresta invernale
Curiosità interessanti:
Dovete sapere che tutti gli alberi sono formati da due tipi di ago, in PVC e Polietilene, che rendono più realistico l’insieme: l’ago in PE ricopre la parte esterna dell’albero (è un tipo di ago più rigido e pesante, che riesce a sostenere bene il peso dei decori), mentre all’interno dell’albero sono presenti aghi in PVC, che alleggeriscono il peso totale del pino.
I nostri esperti saranno in grado di fornire una descrizione dettagliata per ogni pino (con misure, materiali, caratteristiche e tutto quello che vi serve ).
Non vi resta che entrare nell’atmosfera del Natale passando al Garden
Il vostro nuovo pino vi aspetta