Il modo migliore per potare in inverno

1 Febbraio 20220

Come ben sapete la potatura di molte piante avviene in inverno ed il mese di Febbraio che stiamo vivendo è l’ultimo periodo utile per eseguirla prima che le piante germoglino

Oggi vogliamo consigliarvi gli utensili giusti, perché potare in maniera precisa, comoda, efficace e sicura è di fondamentale importanza.

Prima di tutto dovete scegliere lo strumento giusto e da molto tempo nel Garden trovate prodotti professionali di altissima qualità a marchio Fiskars.

Infatti per ogni tipo di potatura esiste lo strumento adatto, come le forbici da potatura, che variano in base alla grandezza e grossezza dei rami da tagliare.

Un’altra maniera per curare il giardino in maniera agevole è quella di scegliere le cesoie regolabili in lunghezza, che aumentano la potenza di taglio e rendono il lavoro più semplice.

Per aumentare l’efficacia su rami più imponenti e difficilmente raggiungibili la scelta va sui troncarami e svettatoi, che diminuiscono rischi ed i tempi di lavoro.

Potrete potare tutte le piante, le vostre siepi e anche gli alberi più grandi senza pensieri e risparmiando risorse importanti.

Per avere maggiori consigli vi aspettiamo nel Garden

Leave a Reply

Contatti

info@salmasogarden.it
Str. Rovigana, 49, 35043 Monselice PD