Abbiamo scelto le piante che andranno a colmare il vuoto dell’albero di Natale, ma il vaso? Quale sarà il vaso giusto? Ma poi ogni vaso vale l’altro?
Ogni vaso è diverso, possiede caratteristiche uniche dedicate alla salute delle piante, vi presentiamo i vasi perfetti per chi ama le piante da interno.
I vasi Lechuza rappresentano la scelta migliore, che porteranno eleganza, stile, praticità ed un valido aiuto all’irrigazione.
Quante volte avete scordato di annaffiare le piante di casa? Tra lavoro, impegni famigliari, pulizie, panni da lavare e da stirare e molto altro, avete visto appassire
la bellissima pianta del salotto!
Oggi, grazie ai vasi Lechuza, possiamo sfruttate l’irrigazione intelligente, un sistema che consente alle piante di ricevere la giusta quantità di acqua.
Sì, avete capito bene, un vaso con il sistema d’irrigazione intelligente, che permette il giusto apporto idrico e simula un ambiente naturale, dove la pianta possa
crescere rigogliosa.
Il segreto nel serbatoio
Il serbatoio dell’acqua del sistema di irrigazione è facile da riempire dall’esterno. L’indicatore del livello dell’acqua vi informa sulla quantità di acqua nella fioriera.
E una volta che il serbatoio è pieno, siete tranquilli.
Esiste il sistema classico di irrigazione, con il canale di riempimento, l’indicatore dell’acqua ed il serbatoio nel fondo e quello a stoppino che viene infilato sotto il vaso. Il
sistema a stoppino è dedicato alle piante di piccole dimensioni.
Ecco i vasi Lechuza che vi consigliamo per le le vostre piante da interno:
CANTO STONE
Chi ama la linearità apprezzerà CANTO Stone. La rustica finitura a effetto pietra naturale in tre colorazioni diverse crea un perfetto contrasto con il verde pieno e il colore dei fiori. Grazie alle dimensioni invariate l’inserto del CANTO Stone può venire utilizzato indifferentemente nei due modelli a cubo e a colonna.
QUADRO PREMIUM
QUADRO LS affascina con il suo design puro in cinque diverse dimensioni, che rendono possibili numerose idee di design: come decorazione da tavola con cambio di pianta nel QUADRO LS 21, QUADRO LS 43 come nuova casa per la grande palma da frutto dorata per la tua giungla urbana o il QUADRO LS 50 come greening della hall di un hotel. Con QUADRO LS non ci sono limiti alle possibilità di progettazione: QUADRO 43 e 50 sono mobili anche quando piantati, grazie alle rotelle disponibili optional. Grazie alle cornici a maniglia brevettate e retrattili, cambiare e curare le piante è un gioco da ragazzi.
RONDO PREMIUM
Un vaso pieno di eleganza: la fioriera RONDO, allungata e rotonda, si inserisce con stile nell’architettura classica così come negli edifici moderni e mette in risalto al meglio le piante. Alte palme, piante verdi erette o arbusti rigogliosi risplendono in questo vaso con la sua forma leggermente conica. La superficie lucida saprà donare quel tocco di eleganza in più ai vostri ambienti e nonostante le sue dimensioni, è di una manegevolezza unica. Grazie alla diversa superficie lucida, metallizzata o opaca, il RONDO trasforma gli spazi casalinghi e lavorativi in un’opera d’arte verde e unisce il bello al pratico, perché nascosto all’interno della fioriera si trova l’originale sistema di irrigazione LECHUZA, che si prende cura del benessere delle vostre piante, seguendo l’esempio della natura.
Con il serbatoio da 4 o 5,6 litri e il pratico indicatore del livello dell’acqua, durante l’irrigazione nulla potrà andare storto. Inoltre, l’inserto estraibile dello stesso colore del vaso, facilita la sostituzione e la cura delle piante, anche grazie alle maniglie.
Il vaso RONDO conferisce agli ambienti un aspetto elegante e delizia sia le piante che gli spettatori.
CUBE GLOSSY
Con la Collezione Glossy di LECHUZA, il glamour moderno si sposta nella zona giorno. Le fioriere con superficie laccata di alta qualità sono accattivanti e danno agli ambienti un tocco di eleganza. Infatti non hanno solo classe, ma convincono anche per il loro sistema di irrigazione integrato, che si prende cura delle piante in modo affidabile e duraturo.
CUBE Glossy nelle pratiche misure 14 e 16 si adatta perfettamente a davanzali, tavoli o scaffali e può essere utilizzato in modo eccellente in qualsiasi zona giorno. Il design pulito si armonizza con diversi stili di arredamento ed è ideale come richiamo visivo per le erbe aromatiche in cucina o come decorazione moderna della zona giorno. Un piccolo cubo per una grande scena!
Il sistema di irrigazione LECHUZA si prende cura del verde in modo che la cura stessa delle piante non diventi troppo stressante. Nei contenitori della Collezione Glossy, le piante possono essere facilmente collocate insieme al vaso di coltura e senza bisogno rinvasare. Lo stoppino inserito nel vaso di coltura trasporta uniformemente dal basso l’umidità alle radici. L’indicatore di livello dell’acqua può essere utilizzato per controllare quando è il momento di riempire il serbatoio. La cura delle piante può essere così semplice!
Belli! Bellissimi e molto utili.
Il vaso non è solamente un supporto, ma un oggetto di design ed un prezioso alleato per far vivere la pianta sana e a lungo.
Voi quale preferite? cliccate qui per contattarci
Per continuare a scoprire tutto sul mondo delle piante cliccate qui
Unite sempre l’amore per la natura allo stile e ne risulterà qualcosa di eccezionale