In queste settimane, nel nostro Garden, abbiamo piacevolmente dialogato con tanti appassionati di giardino e di orto che meticolosamente e con tanta passione, hanno costruito la loro fornitura di ortaggi per l’estate
Resta ancora molto da fare e per coloro che in questo mese di Aprile metteranno a dimora le nuove piantine le novità non finiscono mai.
L’orto è un luogo, che viene costruito in base ai nostri desideri. Si impara ogni giorno, perché la natura cambia, le stagioni sono diverse, le malattie, le intemperie condizionano pesantemente tutto il lavoro.
Per mettere in tavola ortaggi genuini c’è l’esperienza, lo studio, la passione e la ricerca.
Il nostro Garden è da sempre orientato nel darvi gli strumenti per creare un’esperienza di giardinaggio e di orticoltura avanzata.
Proprio in questi giorni, molte piantine e sementi sono pronte per essere trasferite nel vostro orto.
Non dimenticate le erbe aromatiche, che impreziosiscono ogni ricetta.
Nel mese di aprile sono molti gli ortaggi che possiamo seminare direttamente in pieno campo, vanno seminate in questo periodo: barbabietole, carote, carciofi, cardi, cicorie, fagioli nani e rampicanti, fagiolini, cipolle, rape, rapanelli, spinaci, valeriana, lattughe, fragole, zucche, zucchine, pomodori, peperoni, melanzane.
Per avere tante soddisfazioni, cominciate oggi a coltivare, il risultato sarà ottimo.
L’orto perfetto è quello che vi piace, quello che avete fatto con le vostre mani, perché nessuno saprà meglio di voi, il lavoro, la fatica e la passione che ci avete messo.
Per qualsiasi richiesta cliccate qui