Vi diamo una notizia importante, da oggi potete trovare le nuove piante da interno tra i reparti del Garden
Arredare casa e abbellire tutte le stanze è un bel modo di ravvivare e migliorare l’ambiente, per questo le piante ci regalano tante possibilità
Per seguire le tendenze e sfoggiare nuove tipologie di piante scoprite le novità tra i reparti del Garden
Nel frattempo, qui sotto, vi descriviamo alcune delle nuove arrivate
Alocasia amazonica Polly
Ci regala un vento tropicale in casa. Detta Orecchie d’elefante, esprime tutta la sua eleganza negli ambienti vicini all’entrata di casa, infatti in Asia viene posizionata vicino allo zerbino per dare il benvenuto agli ospiti. Ama le posizioni luminose, mai ai raggi diretti. Ama l’umidità m Teme i ristagni.
Caladium
Una pianta bellissima, che colpisce al cuore. I suoi colori che vanno dal bianco panna, al verde chiaro, il rosa, il lilla e l’arancione si fanno notare. Parliamo di una pianta Caraibica che ha necessità di molta luce, un terreno ricco e ben drenato e di una buona dose di umidità. Fiorisce tutta l’estate e per questo è molto consigliata.
Alocazia zerbina Siberian Tiger
Dal portamento elegante, questa pianta ama il terreno umido e le temperature tra i 18° e i 22°. Vi darà grandi soddisfazioni per tutta l’estate.
Aeschynanthus lobbiatus Marmoratus
Pianta pendente, tropicale che viene anche detta Escinanto. Le foglie con le sue venature particolari la rendono unica e molto interessante, anche in tanti tipi di arredamento. Ha bisogno di luce, un clima mite e di un terreno costantemente umido, ma non troppo bagnato.
Alocasia Silver Dragon
Questa pianta cattura gli occhi ed il cuore con le sue sfumature e venature. Si passa da un verde all’argento, che non passano inosservati. Posizionatela a mezz’ombra, mantenete il terreno umido e create un ambiente con una temepratura compresa tra i 20° e i 24°.
Anthurium clarinervium
Altra pianta mozzafiato, dalle grandi foglie verde scuro, dalla forma a cuore, lobate con venature bianche. La texture al tatto è veramente interessante ed ama la luce ma non quella diretta. Mantenete il terreno umido e ben drenato.
Begonia rex Macarena
Meravigliosa e particolare pianta decorativa. Dal fogliame vistoso e singolare, si presenta con foglie ampie, colori vivaci e cuoriformi. Si mixano il rosso, il verde, il viola e l’argento, ama la luce ma non diretta. Il terreno va mantenuto umido ma ben drenato e mantenuta con temperature tra i 18° e i 22°
Pachira aquatica
Un’elegante piante sudamericana, che va oltre il concetto di ornamento, infatti il suo portamento si inserisce in contesti di arredamento di design. Necessita di innaffiature frequenti, una volta alla settimana, ma senza ristagni. Potete esporla alla luce, ma non ai raggi diretti. Produce fiori durante l’estate e va mantenuta attorno ai 20°.
Portate qualcosa di nuovo tra gli elementi di casa, nell’ufficio o in appartamento!
Possedere delle piante particolari, conoscere bene la loro storia e divertirsi a mantenerle è un’attività che migliora la giornata
Se avete domande cliccate qui
Per contattare direttamente il Garden cliccate qui
Fatevi un regalo e scegliete una nuova pianta da interno