Le piante hanno bisogno di cure, di acqua e di crescere in luoghi adatti ed il vaso è uno strumento oltre che un semplice appoggio
In particolare, come potete ammirare nelle foto, la vasetteria da interno in ceramica rappresenta stile, eleganza e modernità.
Partiamo dalle forme tonde o cilindriche spesso lavorate con motivi sinuosi, perfetti per ogni tipo di arredamento.
Anche le forme particolari, come quelle allungate, quadrate o creative, come una vera e propria scultura prendono la scena negli ambienti casalinghi o di lavoro.
I colori dal bianco alle varie tonalità di grigio si prestano per creare composizioni, ma anche per andare d’accordo cromaticamente con il vostro stile personale.
Altro aspetto fondamentale è la texture del vaso, che modifica la percezione del nostro occhio, perché infonde diverse sensazioni in base alle diverse tipologie di materiale con il quale è realizzato.
Infatti le varie lavorazioni liscie, ruvide, ma anche le altre finiture, cambiano l’aspetto dello stesso, lo rendono dinamico e donano un effetto naturale.
Proprio la texture del vaso dona personalità al risultato finale.
Una curiosità: il vaso ruvido si adatta molto bene alle piante grasse, quello liscio per le piante colorate e più slanciate.
Siamo sicuri che guardando le immagini, stiate pensando a come starebbero nella vostra casa!
Regalatevi delle novità, rendete tutto reale! Adesso!
Ci vediamo in Garden