Se dovessimo indicare un stagione ideale per esporre e creare composizioni per la casa, per il giardino, per il terrazzo o il balcone, quella sarebbe certamente l’autunno
Infatti questo periodo è adatto alla natura morta ed a tante diverse tipologie di fiori finti ed oggettistica, che sicuramente vengono valorizzati dai colori autunnali.
Una cosa è certa le composizioni floreali ravvivano la casa, l’ambiente di lavoro e tutte le stanze, portando dolcezza, colori caldi e unici tipici del periodo.
Pensate alle sfumatura di rosso, giallo, l’ocra, il ruggine, le varie tonalità di arancio e marrone. Tutti colori che ci colpiscono e che ci avviano alla stagione più fredda, ma con allegria.
Abbinare le piante, i fiori, i colori non è semplice, ma è molto divertente. Seguire le forme, l’armonia della pianta abbinandola a bacche, foglie, frutta secca ed elementi naturali del bosco autunnale.
Anche la tavola autunnale desidera le proprie decorazioni e cosa c’è di meglio di un centrotavola personalizzato, che rispetti il vostro stile e le vostre aspettative.
Un elemento decorativo molto impattante sono proprio le zucche o zucchette colorate, l’uva, le mele, i fichi, le castagne, le arance che non mancano mai nelle composizioni autunnali.
Anche gli elementi in legno, in vetro e tutta l’oggettistica che possiamo abbinare per costruire una bellissima ghirlanda.
Le foto delle composizioni che vedete sono solo alcune di quelle che troverete nel Garden, perché ogni giorno ne vengono create di nuove.
Possiamo crearle su richiesta, in base alle vostre esigenze o ai vostri gusti.