Il tempo tanto atteso è arrivato. Piantare i bulbi che ci daranno tra qualche mese dei bellissimi fiori è prerogativa di fine Settembre e Ottobre
L’autunno ha già portato una ventata di aria fresca e questo ci ricorda che in giardino inizia una nuova stagione brillante per le piante e per le mille attività da fare.
Usciamo e sentiamo un’aria diversa, dei profumo che ci portano lentamente ad una nuova rinascita, quella che si sta rivelando in questi giorni.
Il giardino muta i suoi colori e ci sorride, ci invita a riprogettare, riqualificare gli spazi e rinnovare le piante e i fiori.
Partiamo da i bulbi che si piantano molti mesi prima della fioritura, ecco perché questo è il periodo giusto per immaginare e creare le aiuole e le aree che poi vedranno una grande fioritura.
Ecco i bulbi a fioritura primaverile che troverete nel Garden da subito:
I bellissimi e colorati Tulipani dai mille significati.
La classe dei Giacinti e dei Narcisi. Il mitologico Croco e Crocus, l’anemone, il grazioso ed elegante Galanthus.
Non solo, tra le bulbose troverete l’Iris, il romantico Ranuncolo, il muscari, il Lilium Candidum e la pianta semiacquatica bulbosa e perenne denominata Calla Aethiopica.
Tutte piante da conoscere, ammirare e possedere.
Proprio per l’occasione, tra gli scaffali del Garden troverete subito disponibili i sacchetti “Combi”, che contengono un misto di bulbi dalle diverse tonalità.
Il mondo dei bulbi ci regala grandi soddisfazioni, iniziamo subito con la messa a dimora.
Non dimenticate il Garden Festival 2021….
Ci vediamo al Garden anche di Domenica mattina dalle 9.00 alle 12.30.