L’aria pasquale è più che mai attuale e stiamo vivendo assaggi di Primavera con sole e temperature gradevoli
Il Garden è già pronto per le vostre feste di Pasqua
Il profumo ed il colore dei fiori, l’allegria dei mazzi e dei bouquet fioriti e la particolarità degli oggetti da abbinare, ci permettono di creare ogni volta delle atmosfere diverse.
Tanti fiori disponibili come la Gardenia pianta delicata e profumata, la Calla, L’Ortensia, le Margherite, come ad esempio la Dimorfoteca, una margherita africana molto colorata, ma anche l’azalea che rappresenta la femminilità e la fortuna.
Queste e molte altre disponibili per creare composizioni floreali dedicate alla Pasqua, da regalare o da sfoggiare nelle stanze della vostra casa.
Tutta l’oggettistica che ti serve per rendere unico il periodo delle feste pasquali.
Siamo aperti regolarmente anche in zona rossa, quindi potete venire tranquillamente al Garden senza rischiare nulla.
Posso venire al Garden se abito fuori dal comune di Monselice?
Si, è necessaria l’autocertificazione compilata con specificato “acquisto di prodotti di necessità consentiti dall’allegato 23 e non disponibili nel comune di provenienza”
Naturalmente all’interno del Garden vengono rispettate tutte le restrizioni ed i regolamenti anti contagio, con l’obbligo dell’utilizzo delle mascherine ed il rispetto delle distanze.
Si chiede alla gentile clientela si rispettare al massimo le regole e di seguire i percorsi obbligatori, predisposti all’interno del Garden, al fine di evitare gli assembramenti.
La voglia di Pasqua è appena iniziata, continuate a seguirci per avere in anteprima tutte le novità.